Wellner L1 Macchina Lavaggio Automatica

Wellner L1 è una nuovissima macchina automatica per il lavaggio degli orologi e delle sue parti. E' stata testata ed approvata per la certificazione dai migliori brand mondiali.

 

E' dotata di 7 postazioni, 5 vasi di vetro compresi di frangiflutti e uno ad ultrasuoni in acciaio. L'asciugatura ad aria forzata avviene nella postazione rimanente e può avvenire alla temperatura che più aggrada.

E' opzionale un settimo vaso in caso di necessità speciali.

 

La macchina, totalmente automatica, possiede ben 30 programmi di lavaggio e oltre 32 singoli processi di lavaggio che possono essere combinati fra di loro per creare vari programmi di lavaggio personalizzati, a cui può essere assegnato un nominativo.

La creazione di programmi personalizzati è intuitiva e facile per chiunque, grazie al chiaro ed ampio display digitale.

Tutti i singoli processi possono essere personalizzati nel tempo e nell'intensità.

Anche il lavaggio ad ultrasuoni può essere di intensità variabile (da 0 a 100%).

L'asciugatura può essere selezionata a fine lavaggio oppure anche dopo ogni singolo lavaggio. La temperatura può essere scelta a piacimento.

 

La precisione e la mancanza di attrito dei motori utilizzati dalla macchina assicurano la massima silenziosità ed affidabilità di utilizzo.

Un'ulteriore funzione opzionale è la vibrazione durante il lavaggio “Vibrasonic”, utile per rimuovere in modo più aggressivo la sporcizia su parti particolarmente sporche e indicato per il lavaggio di movimenti completi assemblati.

 

Tramite il software tutti i vasi possono essere dotati di nome, tempo massimo o numero di cicli di lavaggio massimi per il liquido all'interno. Al termine imposto, il software avviserà la necessaria sostituzione del liquido all'interno.

 

Per una sicurezza ancora maggiore, opzionale la possibilità di esportare i propri dati tramite scheda SD Card, il quale da anche la possibilità di stampare il ciclo e consegnarlo al cliente come riscontro del lavaggio effettuato.

 

Utile inoltre per l'aggiornamento del software della macchina, la presa USB da collegare al PC.

 

Tutta la componentistica elettrica è separata dall'interno della macchina, protetta da eventuali schizzi e ventilata posteriormente.

Sistema di scarico continuo delle esalazioni tramite ventola posta al di sopra della macchina.

Opzionale inoltre il sistema di scarico fine automatico delle esalazione emesse dai solventi di lavaggio tramite un tubo dedicato.

 

Macchina completamente studiata, sviluppata e prodotta in Germania da Wellner Gmbh.

 

Personalmente credo molto in questo apparecchio, di elevatissima qualità e affidabilità. Da sottolineare il fatto che sia in collaborazione stretta con Greiner.

Le possibilità di programmazione e di personalizzazione del suo utilizzo la colloca al massimo livello internazionale.

 

Per altri dettagli contattateci.

 

Bergotime

Scrivi commento

Commenti: 0

Contatti:

Bergotime di Bergolari Fausto

Via S. Apollinare n° 658 - Loc. Castello di Serravalle

Cap 40053 - Valsamoggia (BO)

Italy

Tel: 051/6705479

Mail: bergotime@gmail.com